Cause di gengive gonfie

Le gengive gonfie sono un segno comune di problemi dentali sottostanti e dovrebbero essere sempre controllate da un dentista. Se non curati, possono causare la perdita dei denti e altre gravi conseguenze. Un controllo regolare è il modo migliore per scoprire cosa sta causando il gonfiore delle gengive. Continua a leggere per ulteriori informazioni sulle… Leggi tutto »

Come Curare un Ictus

La domanda più comune che le persone hanno quando soffrono di un ictus è come curarlo. Mentre il trattamento per un ictus è intensivo e comporta una riabilitazione a lungo termine, il recupero completo è ancora possibile. Questo viene fatto ricablando il cervello. Il corpo non può sostituire le cellule morte in un ictus, ma… Leggi tutto »

Farmaci e altri trattamenti per la dispepsia

Oltre a utilizzare farmaci per i trattamenti della dispepsia, potrebbe essere necessario sottoporsi a un esame fisico per determinare la causa dei sintomi. Il medico ti chiederà informazioni sulle tue abitudini alimentari ed esaminerà la tua regione addominale. I raggi X dell’addome possono rivelare eventuali anomalie nel tratto digestivo. Il medico raccoglierà anche campioni per… Leggi tutto »

Come curare l’insonnia

Una domanda comune che le persone hanno è: "Come posso curare l’insonnia?" La verità è che la maggior parte delle persone sperimenterà un breve periodo di insonnia prima o poi. Spesso ciò è causato da un cambiamento nella routine, dallo stress o dai farmaci. Farmaci per la pressione sanguigna, farmaci per l’allergia e corticosteroidi hanno… Leggi tutto »

Farmaci per la vitiligine

La vitamina A e la vitamina E sono due dei farmaci per la vitiligine più comunemente prescritti. Sono entrambi considerati sicuri ed efficaci nel trattamento dei sintomi della vitiligine. Inoltre, possono essere utili nel trattamento di una piccola area di depigmentazione. Entrambi i trattamenti devono essere utilizzati come prescritto dal medico. Sebbene alcune delle altre… Leggi tutto »

Gli integratori Ed funzionano davvero?

Molti uomini si chiedono: gli integratori ed funzionano davvero? Stanno cercando una soluzione alla loro disfunzione erettile, ma non sono sicuri di quale prodotto funzionerà meglio. È importante sapere che non sono noti effetti collaterali degli integratori per la disfunzione erettile. Tuttavia, ci sono alcune possibili interazioni tra le pillole per la disfunzione erettile e… Leggi tutto »

Perché non riesco a mantenere un’erezione?

Ci sono diversi motivi per cui un uomo può avere difficoltà a mantenere un’erezione. Alcuni di questi sono condizioni di salute a lungo termine, mentre altri sono psicologici. Generalmente, l’erezione di un uomo è influenzata dalla sua dieta, età e altri fattori. Ad esempio, gli uomini in sovrappeso possono avere problemi di erezione. Inoltre, gli… Leggi tutto »

Vitamine per erezioni

Una donna con bassa libido ha bisogno di una dose giornaliera di niacina per ottenere un’erezione dura. Questa vitamina supporta un percorso biochimico che rilascia ossido nitrico, che si ritiene rilassi i tessuti molli del pene, permettendo al sangue di fluire al suo interno. L’altra vitamina per l’erezione è la vitamina D, che viene assorbita… Leggi tutto »

Una dieta a basso contenuto di sodio per l’ipertensione

Una dieta a basso contenuto di sodio per l’ipertensione ti aiuterà ad abbassare la pressione sanguigna. Aiuta anche a ridurre il rischio di malattie cardiache, cancro allo stomaco e obesità. Il modo migliore per ridurre l’assunzione è sostituire il sale con alternative sane. Per semplificare questa dieta, segui queste linee guida: usa meno sale da… Leggi tutto »

La tua pressione sanguigna è nell’intervallo di ictus?

Se non sei sicuro che la tua pressione sanguigna sia abbastanza alta da causare un ictus, dovresti consultare il tuo medico. Se ti trovi in questa zona pericolosa, è importante agire immediatamente. Questa condizione può danneggiare i tuoi organi, compreso il cervello, ed è particolarmente pericolosa se non viene diagnosticata e trattata tempestivamente. I seguenti… Leggi tutto »

Una guida per le letture della pressione sanguigna

L’alta pressione arteriosa sistolica e la pressione arteriosa diastolica aumentano entrambe il rischio di malattie cardiovascolari. Si consiglia di lavorare con il proprio medico per sviluppare un piano di trattamento che affronti tutti i fattori di rischio, inclusa la pressione diastolica e sistolica. Quella che segue è una guida di base per la lettura della… Leggi tutto »

Quali sono i livelli pericolosi di pressione sanguigna?

La pressione alta (ipertensione) è una condizione grave. Mentre la tua pressione sanguigna oscilla durante il giorno in base alle tue attività, una lettura di 180/120 mm Hg è un segno di un problema più serio. È anche importante sapere che questo livello non è comune e può essere temporaneo e tornare alla normalità in… Leggi tutto »